Cagliari, Deiola goleador contro il Brescia: è il settimo giocatore rossoblù che va a segno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Deiola goleador contro il Brescia: è il settimo giocatore rossoblù che va a segno

Pubblicato

su

Il numero sul totale dei giocatori che hanno segnato i gol del Cagliari in questa Serie B: Alessandro Deiola è il settimo

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista del prossimo match in calendario. Per la Coppa Italia, la squadra rossoblù sfida il Bologna di Thiago Motta. Dopo la partita ad eliminazione diretta, i sardi giocando contro l’Ascoli di Cristian Bucchi per la 10a giornata di Serie B. L’ultima partita contro il Brescia è stata vittoriosa: 2-1 grazie alle reti di Zito Luvumbo e Alessandro Deiola. Il giocatore sardo, siglando il gol del momentaneo 2-0, è diventato il settimo giocatore rossoblù ad andare a segno in questo campionato di Serie B: oltre al sangavinese e l’angolano, la lista include Marko Rog, Antoine Makoumbou, Gaston Pereiro, Gianluca Lapadula e Marco Mancosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.