Cagliari, Deiola e Dossena in visita al Centro Coordinamento - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Deiola e Dossena in visita al Centro Coordinamento – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari, nella giornata di ieri Alessandro Deiola ed Alberto Dossena sono andati in visita al Centro di Coordinamento dei Club rossoblù

Continuano gli incontri dei giocatori del Cagliari con i tifosi sardi, sempre pronti a riempire d’affetto i propri beniamini. Nella giornata di ieri è stato il turno del centrocampista Alessandro Deiola e del difensore centrale Alberto Dossena. I due calciatori di Claudio Ranieri sono andati in visita al Centro di Coordinamento dei Cagliari Club, accolti dal presidente Tore Saba, in via Ariosto (nel capoluogo). Oggi vi riportiamo le immagini dell’incontro di ieri con i sostenitori a tinte rossoblù. Le foto:

Il video:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.