Cagliari, Deiola decisivo contro il Sassuolo: ora l'obiettivo è il Genoa
Connettiti con noi

News

Cagliari, Deiola decisivo contro il Sassuolo: ora l’obiettivo è il Genoa

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Alessandro Deiola si è dimostrato decisivo nella partita contro il Sassuolo: l’obiettivo ora è il Genoa

Dopo una prima parte di campionato non facile, Alessandro Deiola ha dimostrato tutta la sua grinta e le sue capacità nel girone di ritorno. Grazie alle sue reti il Cagliari può arrivare al prossimo match contro il Genoa con 6 punti di vantaggio.

I gol del centrocampista infatti – si legge stamani su La Gazzetta dello Sport – sono state fondamentali. Quello della rimonta contro la Sampdoria a Marassi per 2-1, quello contro il Torino nella 27esima giornata e l’ultimo contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.