Cagliari, De Rossi e Liverani sono già stati un'opzione ma...
Connettiti con noi

News

Cagliari, De Rossi e Liverani sono già stati un’opzione ma…

Pubblicato

su

Il Cagliari aveva già pensato a De Rossi e Liverani come papabili tecnici rossoblù ma per entrambi il futuro ha portato ad altre strade

Il Cagliari, come ricorda questa mattina L’Unione Sarda, aveva già precedentemente pensato a De Rossi come possibile allenatore e sostituto per Di Francesco. La chiacchierata, si legge, si è conclusa con il “no grazie” di DDR che ancora non aveva il patentino da tecnico e non si sentiva ancora pronto per intraprendere questa avventura.

Anche Liverani era stato chiamato dal club sardo in passato prima di essere bruciato sul finale da di Francesco. Possibile che dopo un anno sabbatico il tecnico voglia proprio ripartire da Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.