Cagliari: date, orari e programmazione tv per Hellas Verona, Salernitana e Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari: date, orari e programmazione tv per Hellas Verona, Salernitana e Inter

Pubblicato

su

Sono state rese note le date, gli orari e la programmazione televisiva delle sfide Cagliari-Hellas Verona, Cagliari-Salernitana, Cagliari-Inter

Il Cagliari di Walter Mazzarri continua a preparare il match importantissimo in chiave salvezza contro il Genoa. Una vittoria rappresenterebbe un enorme passo verso la salvezza in questo campionato di Serie A. Intanto il Cagliari ha reso noto mediante il proprio sito web ufficiali le date, gli orari e il dove vedere in televisione i match contro Hellas Verona e Salernitana.

La sfida contro i veronesi di Igor Tudor sarà tramessa in esclusiva su DAZN e si giocherà sabato 30 aprile alle ore 15. La partita è valida per la 35esima giornata di Serie A. Il Cagliari giocherà, inoltre, contro i granata di Davide Nicola domenica 8 maggio alle ore 18. Anche lo scontro salvezza sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. La sfida contro la Salernitana sarà valida per la 36esima giornata. L’Inter verrà affrontata nella 37esima giornata, all’Unipol Domus alle ore 20:45. Anche questo match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.