Connettiti con noi

News

Cagliari, dall’Under 18 un attaccante cinico: 5 gol e un assist in 4 partite

Pubblicato

su

Il Cagliari si coccolo il proprio giovane centravanti in rampa di lancio: per lui 5 reti e un assist in 4 partite di categoria

Il nome è quello di Sofian Achour. Il giovane attaccante di proprietà del Cagliari sta sfornando ottime prestazione con l’Under 18 di Roberto Concas. Il francese classe 2005 è in un momento d’oro. A segno anche in questo weekend contro il Monza nel definitivo 2-2. Nonostante la posizione di classifica dell’under 18 – penultima a 5 punti, a pari punti proprio con i brianzoli – le premesse sono incoraggianti. Achour infatti, con la rete segnata nell’ultimo turno di campionato, ha siglato il 5 gol in 4 partite. Per l’attaccante, all’attivo, anche un assist. Il Cagliari ha tra le mani un ottimo talento da coltivare. La prossima tappa dell’Under 18 sarda è contro il Parma, domenica 6 novembre.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.