Cagliari, dalla trattativa con i sardi al possibile addio a fine stagione: la parabola di Adopo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, dalla trattativa con i sardi al possibile addio a fine stagione: la parabola di Adopo

Pubblicato

su

Cagliari, il giocatore del Torino Michel Adopo è passato dall’essere accostato ai sardi al poter salutare i granata a fine stagione

Il nome di Michel Adopo è stato fortemente accostato al Cagliari nell’ultima finestra invernale di calciomercato, nella quale i sardi hanno a lungo cercato una soluzione che desse più fisicità alla propria linea mediana senza successo. Una delle richieste principali di Claudio Ranieri è stata quella di un mediano strutturato ed il giocatore del Torino rispondeva alle caratteristiche mancanti alla rosa degli isolani. Alla fine non se n’è fatto nulla ed il centrocampista classe 2000 ha optato per rimanere in granata ma le cose potrebbero cambiare a fine stagione. Quest’oggi infatti Nicolò Schira ha riportato tramite i propri canali social del fatto che il giocatore francese potrebbe salutare i piemontesi alla naturale scadenza del proprio contratto; dal 30 giugno in poi sarà libero di accasarsi liberamente in un’altra squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.