Connettiti con noi

News

Cagliari, dalla Primavera arrivano giocatori con personalità e un pizzico di sfacciataggine: Liverani approva

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani è soddisfatto dei giocatori arrivati dalla Primavera: tanto talento e personalità

L’amichevole vinta dal Cagliari contro lo Strasburgo lascia tantissimi strascichi positivi. Nonostante si debba ancora lavorare sodo per oliare al meglio i meccanismi del tecnico Fabio Liverani, l’allenatore rossoblù può contare su un elemento in particolare mai scontato. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari ha a disposizione dei giovani giocatori provenienti dalla Primavera ricchi di talento e, soprattutto personalità.

I rossoblù che si stanno confrontando con il “calcio dei grandi” sono mettono in mostra abilità sinonime quasi di sfacciataggine. Jacopo Desogus che con un golazo sblocca il match dopo cinque minuti e il palo di Zito Luvumbo al confine con il triplice fischio dell’arbitro. Liverani, sicuramente, approva.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.