Cagliari, dalla B vinta in trasferta alla A senza successi esterni: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, dalla B vinta in trasferta alla A senza successi esterni: il punto

Pubblicato

su

Cagliari, dalla Serie B vinta in trasferta alla A senza successi esterni: Claudio Ranieri punta tutto sul match di Verona

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri prosegue il proprio cammino nel campionato di Serie A con un diktat chiaro, conquistare i primi tre punti in trasferta. La carenza di successi esterni è stato un leit motiv tanto nella scorsa Serie B quanto nel campionato di A ancora in svolgimento.

Ora i rossoblù sono chiamati a invertire la rotta, puntando a conquistare il bottino pieno già dalla fondamentale sfida salvezza dello stadio Bentegodi. La squadra di Sir Claudio punta tutto sul match contro l’Hellas Verona, dove si giocherà sabato 23 dicembre a partire dalle ore 18:00. A dirigere il match ci sarà l’esperto ed internazionale Daniele Orsato di Schio, il quale nella conferenza stampa odierna ha ricevuto gli elogi del tecnico dei sardi!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.