Cagliari, dall'Inter arriva il giovane Matias Antonini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, dall’Inter arriva il giovane Matias Antonini

Pubblicato

su

Nell’ultimo giorno di mercato c’è spazio anche per acquisti di prospettiva. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Cagliari si è assicurato le prestazioni del giovane Matias Antonini Lui, centrocampista italo-brasiliano classe 1998 dell’Inter. Il giocatore, finito nel mirino di club importanti come Bayern Monaco Manchester City, arriva in Sardegna a titolo definitivo.

 

Il talentino in giovanissima età ha impressionato niente meno che Luis Figo: la leggenda portoghese lo ha voluto nel suo progetto giovanile Dream Football ed è stato come un secondo padre per il ragazzo, lanciandone la carriera. Quindi il passaggio alle giovanili del Gremio di Porto Alegre e poi il salto in Europa riuscito grazie a Ro. An. Management. Ora lo scenario cambia nuovamente, dall’Inter alla Sardegna.

 

In collaborazione con Massimo Balsamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.