Cagliari, da Venezia al Venezia: i lagunari ancora nel destino dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da Venezia al Venezia: i lagunari ancora nel destino dei rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, sarà ancora il Venezia a porsi davanti al destino rossoblù: dopo la delusione del Penzo ora nuova sfida ai playoff

Sarà ancora il Venezia la squadra a porsi davanti al destino del Cagliari. Le due squadre si affronteranno sabato 27 maggio all’Unipol Domus per il turno preliminare dei playoff, in gara secca, che determinerà la semifinalista che andrà ad affrontare il Parma (andata e ritorno). Ancora una volta i lagunari, come un anno fa allo stadio Penzo per l’ultima giornata della Serie A. Il Venezia già retrocesso ospita il Cagliari che, per raggiungere la salvezza ha bisogno di vincere. Il match si chiuderà sullo 0-0, una gara giocata con il coltello tra i denti che ha condannato i rossoblù all’amarissima e deludente retrocessione in B. Ora ci sarà ancora il Venezia, questa volta in Sardegna, per un’altra gara decisiva che condannerà alla permanenza in Serie B chi uscirà sconfitto dal match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.