Cagliari, da valutare le condizioni di Deiola: botta alla caviglia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da valutare le condizioni di Deiola: botta alla caviglia

Pubblicato

su

Cagliari, saranno valutate le condizioni del vicecapitano rossoblù Alessandro Deiola per una botta rimediata alla caviglia

Il Cagliari è finalmente tornato al successo dopo quasi due mesi dall’ultima volta, sempre alla Domus ma contro il Brescia. Il 3 a 2 rifiliato al Perugia di Fabrizio Castori vale tre punti sulla carta ma molto di più a livello psicologico. In vista della sfida contro il Palermo, come riportato da mister Liverani in conferenza stampa, saranno da valutare le condizioni di un giocatore dei sardi.

Si tratta del vicecapitano dei rossoblù, Alessandro Deiola, uscito dolorante dalla sfida con i biancorossi. Il tecnico della formazione isolana ha riportato che il centrocampista di San Gavino Monreale ha rimediato una botta alla caviglia per la quale è stato necessario operare la sostituzione con Christos Kourfalidis al minuto settantasette.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.