Cagliari, da quanto mancava una vittoria esterna con clean sheet in Serie A? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da quanto mancava una vittoria esterna con clean sheet in Serie A?

Pubblicato

su

Cagliari, oggi vi riportiamo da quanto mancava una vittoria esterna con clean sheet di Serie A: in panchina c’era Leonardo Semplici

I profili ufficiali della Lega di Serie A hanno fotografato integralmente quanto successo durante lo svolgimento della 27a giornata. Tutto questo selezionando dei primati che sono stati registrati, alcuni di questi riguardanti il Cagliari. Essi segnalano da quanto mancava una vittoria esterna con clean sheet nel campionato di Serie A ai rossoblù. Il dato:

Il Cagliari non vinceva una gara fuori casa in Seria A TIM senza subire gol dal 21 aprile 2021 (0-1 vs Udinese) con Leonardo Semplici in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.