Cagliari, da punto debole a punto di forza: i numeri della difesa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da punto debole a punto di forza: i numeri della difesa rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, la difesa è passata da essere punto debole a punto di forza: come Claudio Ranieri ha migliorato il reparto difensivo

Il reparto difensivo rossoblù è certamente quello che finora ha ottenuto i maggiori benefici dalla cura Claudio Ranieri. Passata inizialmente a tre, ma tranquillamente scivolata a quattro, il reparto ha decisamente migliorato i propri numeri. Sotto la gestione Liverani si sono subite 23 reti in 18 gare, dunque una media di oltre un gol a partita. Dall’arrivo di Ranieri in 6 partite disputate sono solo 4 le reti incassate, una media scesa sotto il gol a partita e una solidità difensiva ritrovata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.