Cagliari, da monitorare le condizioni di Rog e Barreca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da monitorare le condizioni di Rog e Barreca

Pubblicato

su

La sconfitta contro il Venezia consegna al tecnico Fabio Liverani una rosa nella quale sono da valutare le condizioni di due giocatori

La sventura si è accanita su un Cagliari che in campo non rende secondo le aspettative e fuori deve lasciare due giocatori che sono stati vittima di problemi fisici. Si tratta di Marko Rog e Antonio Barreca, entrambi usciti malconci dalla sfida dell’Unipol Domus. Il primo ha dovuto cedere all’intervallo, lasciando il posto a Antoine Makoumbou, a causa di una botta ricevuta e confermata da Fabio Liverani in conferenza stampa. Antonio Barreca è stato invece sostituito al terzo minuto della ripresa da Adam Obert, problemi di natura muscolare quelli accusati dall’ex Monaco. In vista della sfida di Marassi, contro il Genoa di Alexander Blessin, sono entrambi da valutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.