Cagliari, da lunedì subito in campo. Si prepara la partita contro il Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da lunedì subito in campo. Si prepara la partita contro il Bari

Pubblicato

su

Un giorno di riposo per ricaricare le batterie e poi si torna al centro sportivo di Asseminello agli ordini di mister Fabio Liverani

La vittoria conquistata in trasferta allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento pulsa ancora ma i rossoblu hanno già messo nel mirino la partita di sabato, fischio d’inizio alle ore 14, contro il Bari di Michele Mignani. La partita sarà tra le mura amiche della Unipol Domus.

Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda dopo una domenica di riposo per i giocatori, nella giornata di domani si tornerà a solcare le porte del centro sportivo di Asseminello per preparare la partita della sesta giornata di Serie BKT 2022-2023. Nelle notte Fabio Liverani ed i suoi ragazzi sono tornati in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.