Cagliari, da Lapadula a Dossena: i motivi delle assenze contro la Villacidrese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da Lapadula a Dossena: i motivi delle assenze contro la Villacidrese

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta quest’oggi la Villacidrese: ecco i motivi delle assenze di alcuni giocatori di Claudio Ranieri

Giornata di test, ma anche di tanto entusiasmo. Il Cagliari gioca in amichevole contro la Villacidrese. Allo Stadio Comunale di Villacidro, la squadra rossoblù scenderà in campo davanti a tanti tifosi locali. Fischio d’inizio fissato per le ore 15. Non tutti i giocatori sono a disposizione di mister Claudio Ranieri. Assenti Alberto Dossena, Boris Radunovic, Gianluca Lapadula, Elio Capradossi, Marko Rog, Leonardo Pavoletti, Antoine Makoumbou e Christos Kourfalidis. Ecco i motivi delle assenze:

Dossena e Radunovic hanno svolto dei lavori di scarico ad Asseminello a seguito della doppia seduta di ieri. Capradossi è rimasto a riposo nella giornata odierna a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. Rog e Pavoletti, sempre infortunati, hanno svolto lavoro personalizzato. Makoumbou, Kourfalidis, Lapadula sono appena tornarti dai ritiri delle rispettive Nazionali e torneranno a disposizione a partire da domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.