Cagliari, da chi ripartire per la rifondazione? L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, da chi ripartire per la rifondazione? L’analisi

Pubblicato

su

Il Cagliari attualmente è un cantiere in corso. Tanta confusione in entrata e in uscita per una stagione che si avvicina a grandi passi

Il Cagliari attualmente è un cantiere in corso. Tanta confusione in entrata e in uscita per una stagione che si avvicina a grandi passi. Ma sono ancora tanti i dubbi che aleggiano sulla rifondazione rossoblú. La ripartenza doveva essere affidata ad Andrea Carboni sardo doc e fresco di rinnovo di contratto, ma le esigenze di bilancio e le legittime aspirazioni di disputare la serie A hanno stravolto qualcosa che sembrava certo e granitico, vedasi le parole di Capozucca in conferenza.

Oltre al capitan futuro Deiola, il club rossoblú potrebbe decidere di ripartire dai calciatori con maggiore spirito di rivalsa e gratitudine verso una piazza da cui hanno preso e ricevuto tanto. È il caso di Pavoletti ma anche di Rog: calciatori a cui Cagliari è i tifosi rossoblú non hanno mai mancato di far sentire il loro sostegno anche durante i drammatici infortuni, ripetuti, ai legamenti del ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.