Cagliari, da Benevento a Salerno: al Var ci sarà ancora Mazzoleni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, da Benevento a Salerno: al Var ci sarà ancora Mazzoleni

Pubblicato

su

Per Salenitana Cagliari al Var ci sarà Mazzoleni: l’anno scorso contro il Benevento fu al centro di grosse polemiche

L’Associazione italiana arbitri ha designato i direttori di gara per il prossimo turno di Serie A: a dirigere la gara tra Salernitana e Cagliari ci sarà il sig. Di Bello coadiuvato al Var da Mazzoleni. Si, ancora Mazzoleni così come lo scorso anno nel match salvezza contro il Benevento.

L’anno scorso i rossoblù di Leonardo Semplici si imposero per 1-3 sul campo del Benevento praticamente andandosi a salvare, che è la stessa cosa che dovranno cercare di fare a Salerno. Mazzoleni nella passata stagione fu al centro di pesantissime critiche da parte del Benevento per non aver concesso un calcio di rigore alle streghe per un intervento di Asamoah su Improta. A fine partita la furia del Presidente Vigorito, del Ds Foggia e dell’allenatore Inzaghi che ci andarono giù pesante con Mazzoleni. Anche a Salerno toccherà nuovamente a lui controllare il Var e chissà che non possa andare alla stessa maniera di un anno fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.