Cagliari, cuore, volontà e aggressività. Così i rossoblù hanno steso il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Cagliari, cuore, volontà e aggressività. Così i rossoblù hanno steso il Sassuolo

Pubblicato

su

Successo per il Cagliari che festeggia tra le mura amiche la vittoria con il Sassuolo. Cuore, volontà e aggressività: così Mazzarri e i suoi uomini hanno conquistato i tre punti

Un Cagliari a digiuno dalla vittoria dal 27 febbraio ha affrontato, come si legge su Il Corriere dello Sport, un Sassuolo che si è presentato all’Unipol Domus privo di quella forza e di quella grinta che hanno caratterizzato il suo campionato.

La ricetta che ha portato i rossoblù al successo si può riassumere in tre ingredienti fondamentali: cuore, volontà e aggressività. Un Cagliari totalmente diverso rispetto ai match precedenti è sceso in campo con la voglia di dominare la partita e così ha fatto, cercando in ogni modo di trovare la via del gol e difendere quell’unica perla della giornata che porta la firma di Deiola. Un’unica rete che, si legge, visti anche i risultati di Venezia, Genoa e Sampdoria, vale ancor di più, illuminando le speranze di conquistare la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.