Cagliari, cuore e grinta per i ragazzi di Filippi: che vittoria -FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, cuore e grinta per i ragazzi di Filippi: che vittoria -FOTO

Pubblicato

su

I rossoblù festeggiano la bella vittoria della primavera, buona la reazione dei ragazzi del settore giovanile che portano a casa i tre punti

Il Cagliari con un post sui propri social ha festeggiato la bella vittoria dei ragazzi di Filippi. La primavera rossoblù passano prima in vantaggio di 2-0 contro il Sassuolo grazie alle reti di Pulina al 7′ e di Griger al 17′. I neroverdi sono però bravi a reagire ed entro la fine del primo riescono a rimontare il punteggio portandosi sul 2-2. I ragazzi di Filippi però nel secondo tempo entrano con grinta e grazie ad una bella prova di carattere riescono a segnare altre 2 reti: prima Griger fa doppietta al 48′ portando il Cagliari sul 3-2, dopo Konaté la chiude all’81’. Questo il messaggio del Cagliari:

«Grinta, cuore e carattere: reazione doveva essere e reazione è stata, avanti così ragazzi» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.