Cagliari-Crotone, le probabili formazioni: dubbio Godin

Domani alle 12:30 il Cagliari incontra il Crotone alla Sardegna Arena. Tra i calabresi rientrano Benali e Riviere. Le probabili formazioni

Il Cagliari cerca la prima vittoria stagionale casalinga contro il Crotone nel lunch match della domenica. I due tecnici vogliono dare continuità alla scelte di formazione, ma devono fare i conti con qualche dubbio sulle condizioni fisiche dei loro giocatori.

CAGLIARI – Dopo la buona prestazione di Torino, Di Francesco è intenzionato a riconfermare il 4-2-3-1 che ha portato a casa i primi tre punti della stagione. Confermato dunque il giovane Zappa sulla fascia destra in difesa. Il dubbio nel reparto centrali riguarda Diego Godin. Il Faraone in settimana ha subito un affaticamento muscolare ed è rientrato in gruppo nell’allenamento di venerdì. Il suo sostituto dovrebbe essere Ragnar Klavan. Da centrocampo in su confermati i protagonisti della vittoria contro il Torino.

CROTONE – Conferme anche per Giovanni Stroppa. Il tecnico dei calabresi è soddisfatto della prestazione dei suoi uomini contro la Juventus e pertanto cerca continuità negli stessi interpreti che hanno affrontato i campioni d’Italia. L’unico ballottaggio in casa Crotone riguarda il centrocampo con Vulic favorito sul rientrato Benali.

Le probabili formazioni di Cagliari-Crotone

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Klavan, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Sottil, Joao Pedro, Nandez; Simeone.

Crotone (3-5-2): Cordaz, Magallan, Marrone, Luperto, Pedro Pereira, Molina, Cigarini, Vulic, Recas, Messias, Simy.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!