Cagliari-Cremonese, la chance di Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Cremonese, la chance di Pavoletti

Pubblicato

su

Dopo 14 mesi, nel match di oggi di Coppa Italia Cagliari-Cremonese, Leonardo Pavoletti sarà di nuovo titolare dal primo minuto

25 agosto 2019: alla Sardegna Arena si gioca la prima partita del nuovo campionato contro il Brescia dell’ex presidente rossoblù Massimo Cellino. Leonardo Pavoletti, dopo essere caduto rovinosamente a terra, prova a restare in campo nonostante il forte dolore ma alla fine del primo tempo chiede di essere sostituito. Diagnosi: lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il bomber livornese è costretto a rimanere ai box per mesi, a febbraio è quasi pronto per tornare in campo ma ecco un nuovo crack che lo riporta a vivere l’incubo. Oggi, contro la Cremonese in Coppa Italia, Pavo è pronto a giocarsi la sua chance, a giocare titolare dal primo minuto, complice anche il turnover deciso da Di Francesco. Il numero 30 non vuole più accontentarsi delle ultime battute della partita, degli applausi finali. Vuole tornare a essere protagonista. D’altronde, nella partita di domenica scorsa contro il Crotone ha già dimostrato quanto può essere pericoloso per gli avversari e fondamentale per i suoi compagni di squadra. Ha voglia, tanta voglia di giocare, di farsi valere, di mostrare al suo mister Eusebio Di Francesco che può essere molto, molto di più di più della riserva dell’argentino Giovanni Simeone.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.