Social

Cagliari-Cremonese 1-0: i post social dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari passa il terzo turno di Coppa Italia e i giocatori festeggiano sui social il terzo successo consecutivo: ecco i post dei rossoblù

Terza vittoria consecutiva per il Cagliari di Di Francesco. I rossoblù battono per 1-0 la Cremonese dell’ex Pierpaolo Bisoli nel primo impegno stagionale di Coppa Italia si qualificano al turno successivo. Faragò ha firmato il successo segnando al 69′, dopo aver colpito la traversa di tacco pochi minuti prima. I tentativi dei grigiorossi sono risultati vani al cospetto di Vicario, autore di una prestazione maiuscola. I calciatori hanno poi festeggiato la vittoria sui social, pubblicando gli scatti della gara. Grande soddisfazione per il mattatore Faragò:

Stesse sensazioni anche per Vicario, al debutto ufficiale con la maglia del Cagliari, riuscito nell’impresa di non far rimpiangere Cragno:

Adam Ounas, al suo debutto dal primo minuto, ha messo in mostra tutto il suo talento ed è risultato tra i migliori in campo. La sua prestazione servirà sicuramente a mettere un dubbio in più a Di Francesco: è arrivato il momento di schierarlo titolare anche in campionato?

Prima gara da titolare anche per Alessandro Tripaldelli, autore di una buona prestazione sull’out di destra. Anche lui, adesso, aspetta una chance in campionato:

Di Francesco, durante questo primo spezzone stagionale, ha dimostrato di avere molta fiducia in Fabrizio Caligara. Ieri il classe 2000 ha giocato nell’inedita posizione di trequartista, dimostrando di poter offrire una soluzione in più al mister:

Cagliari-Cremonese era una partita speciale per Fabio Pisacane, ex di giornata. Il centrale ha quindi augurato ai grigiorossi un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione:

Giornata importante anche per Andrea Carboni: il classe 2001 non aveva più trovato spazio dopo l’arrivo di Godin e il ritorno alla difesa a 4. Tornare in campo è sempre una grande emozione:

 

 

 

Exit mobile version