Cagliari, Cragno e Pisacane: «Testa al Bologna» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Cragno e Pisacane: «Testa al Bologna»

Pubblicato

su

All’indomani della sconfitta di San Siro contro l’Inter, in casa Cagliari la testa è rivolta al prossimo match contro il Bologna. Le parole di Cragno e Pisacane

All’indomani della sconfitta per 2-0 in casa dell’Inter, il Cagliari guarda avanti. I rossoblù, sempre in partita ma incapaci di creare reali pericoli alla porta di Handanovic, guardano già alla prossima partita. Sabato alle 15 alla Sardegna Arena arriverà il Bologna, reduce dal successo nel lunch match odierno contro l’Udinese. Alessio Cragno e Fabio Pisacane, come i compagni, hanno già messo alle spalle la sconfitta di San Siro: «Testa alla prossima! Avanti ragazzi, la strada è ancora lunga», il pensiero del portiere su Facebook. Gli ha fatto eco il difensore napoletano, sempre sul noto social network.



LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SEMPRE A PORTATA DI MANO: SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.