Connettiti con noi

News

Cagliari, Cragno occasione ghiotta per la Salernitana: Sepe è ko

Pubblicato

su

La Salernitana è alla ricerca disperata di un portiere; l’attuale titolare, Sepe, è ko a causa di un infortunio. L’estremo difensore di proprietà del Cagliari, Cragno, è un’occasione ghiotta

La Salernitana deve fare i conti con l’infortunio del portiere titolare Sepe. L’estremo difensore, è fermo ai box e non parteciperà al ritiro degli Azzurri in previsione degli impegni in Turchia. Ecco perché, in questo momento, la società campana starebbe fortemente tornando sulla pista Cragno. L’estremo difensore di proprietà del Cagliari, visto l’infortunio di Sepe, potrebbe, come riportato dall’Unione sarda, essere un’occasione da prendere al volo per la Salernitana.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.