Connettiti con noi

News

Cagliari, Cragno sulla via di Monza: il nuovo portiere titolare sarà Radunovic. Ma attenzione…

Pubblicato

su

Alessio Cragno si appresta a diventare il nuovo portiere della neo promossa in Serie A Monza: in casa Cagliari fiducia a Radunovic ma…

Alessio Cragno si appresta a diventare il nuovo portiere del neo promosso Monza guidato da Adriano Galliani e Silvio Berlusconi che hanno in mente un gran progetto per i brianzoli.

In casa rossoblù dunque fiducia a colui che in questa passata stagione è stato il vice Cragno e, quando chiamato in causa, non ha fatto assolutamente rimpiangere il titolare: Boris Radunovic. Con ogni probabilità sarà lui a difendere la porta del Cagliari in Serie B ma attenzione, nelle ultime ore si è chiacchierato a gran voce il nome di Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria che in questa stagione ha per alcune gare scippato il posto da titolare ad Audero.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.