Cagliari, Cragno si ferma ancora: pronto Rafael - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Cragno si ferma ancora: pronto Rafael

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno è dovuto uscire nel secondo tempo della partita contro il Genoa. Da valutare le condizioni, contro la Lazio è pronto Rafael

Ancora problemi per Alessio Cragno. Il portiere del Cagliari si era allenato per quasi due settimane a parte a causa di un affaticamento al retto femorale della coscia destra. Ieri dopo l’ennesima parta contro il Genoa, al 64′, ha chiesto il cambio sul risultato di 2-1 per i liguri di Juric. Il motivo dovrebbe essere un problema muscolare nella zona dell’inguine. Massimo Rastelli si è subito affidato a Rafael, il portiere titolare della seconda metà della passata stagione. Anche il brasiliano arrivava da un lungo stop, durato 6 settimane. Si è dovuto subito far trovare pronto, subendo un gol da Rigoni, ma tenendo comunque in partita i suoi con numerose parate importanti. In settimana saranno da valutare le condizioni di Cragno. In questa stagione non è la prima volta che accusa problemi fisici, anche se finora non ha mai saltato una gara. Domenica nel posticipo contro la Lazio, però, il Cagliari potrebbe doversi affidare nuovamente ai guantoni del brasiliano Rafael.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.