Cagliari, Cragno continua ad aspettare l'esordio in campionato. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Cragno continua ad aspettare l’esordio in campionato. Il punto

Pubblicato

su

Il trasferimento nella società guidata dal tandem Berlusconi-Galliani ha portato ad una involuzione a livello di titolarità

Quest’oggi L’Unione Sarda ha voluto fare un punto sulle rispettive stagioni dei singoli giocatori che, per un motivo o per un altro, hanno lasciato la Sardegna nella finestra estiva di calciomercato. Dopo settimane nelle quali non si riusciva a trovare la formula giusta per completare l’operazione in uscita, il portiere Alessio Cragno ed il Cagliari hanno accettato la proposta del Monza di Silvio Berlusconi. Il giocatore di Fiesole fin qui non ha avuto grandi momenti di gioia in Brianza, potendo contare tra le proprie presenze ufficiali soltanto l’esordio in Coppa Italia. Fin qui prima Stroppa e, dopo l’avvicendamento, Palladino gli hanno preferito Michele Di Gregorio, l’estremo difensore il cui contributo ai fini della promozione in serie A è stato considerevole. Cragno aspetta una possibilità in campionato, dove non ha ancora esordito, confidando in Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.