Connettiti con noi

News

Cagliari, così sei dannatamente spietato: pregi e potenzialità dei rossoblù di Liverani

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani esce vittorioso dalla trasferta di Benevento: tre punti conquistati con fatica e talento

Come riportato da L’Unione Sarda, adesso è tutto molo più chiaro. Il Cagliari di Fabio Liverani, dopo alcuni tentennamenti ad inizio campionato, sembra aver finalmente preso la giusta strada. Dopo la vittoria maturato per 0-2 in casa di un Benevento insidioso e forte del fattore campo e tifosi, emergono le potenzialità e i pregi dei rossoblù, ma non solo. La mentalità di questo squadra sembra poter reggere il asso di un campionato scorbutico che può essere persino ingiusto.

Pregi, difetti, potenzialità, insidie, attitudini, prospettive di un Cagliari che ha rischiato di rimanere eccessivamente specchiato dalla propria bellezza perdendo quasi di vista l’obiettivo. Così non è stato e mister Liverani ha dimostrato di poter essere in grado di gestire e veicolare un team le cui potenzialità sono dannatamente spietate. Una squadra capace all’occorrenza di sporcarsi le mani per conquistare i tre punti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.