Cagliari Cosenza, una vittoria come regalo di fine anno. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Cosenza, una vittoria come regalo di fine anno. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari Cosenza, i rossoblù sfideranno la formazione guidata da William Viali nell’ultima partita del girone di andata

Il Cagliari, nonostante l’esonero del tecnico Liverani, si ritroverà domani ad Asseminello per iniziare a preparare la sfida contro il Cosenza di mister William Viali. La partita contro i calabresi sarà validà per la diciannovesima giornata del campionato di serie B e sarà arbitrata dal signor Daniele Paterna della sezione di Teramo.

La partita contro i Silani può diventare fondamentale al fine di cercare di ricucire parzialmente la frattura incorsa con la tifoseria sarda. Una vittoria alla Unipol Domus potrebbe rappresentare un regalo di fine anno per i tifosi rossoblù, i quali per natale non hanno ricevuto nessun pacco regalo da tre punti. La piazza di Cagliari è inevitabilmente delusa dall’andamento della squadra oltre che dalle prestazioni deludenti, tre punti non cambierebbero la storia di questo girone d’andata ma può essere un piccolo passo verso la redenzione nei confronti dei propri sostenitori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.