Cagliari Cosenza, probabile variazione in attacco per i silani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Cosenza, probabile variazione in attacco per i silani

Pubblicato

su

Il Cosenza ha un grosso problema in fase offensiva; i silani sono poco concreti e davanti alla porta sbagliano molto. Viali potrebbe fare qualche variazione in attacco contro il Cagliari

Il Cosenza ha un grosso problema in fase offensiva; i silani sono poco concreti e davanti alla porta sbagliano molto. Come suggerito da tifocosenza.it, Viali potrebbe fare qualche variazoane in attacco contro il Cagliari. La partita con l’Ascoli, al di là della sconfitta, qualche indicazione l’ha comunque data. L’entrata di D’Urso e Nasti ha dato più brio alla fase offensiva. Anche se l’ex Cittadella in questa stagione non si è mai espresso con continuità ai suoi abituali livelli. Per cui Viali potrebbe puntare sul numero 10 dal primo minuto assieme proprio a Nasti e Larrivey.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.