Cagliari Cosenza, per Viali è questione di mentalità: «Continuo a premere su questo aspetto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Cosenza, per Viali è questione di mentalità: «Continuo a premere su questo aspetto»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cosenza, William Viali, ha continuato a toccare il tasto della mentalità in conferenza stampa alla vigilia di Natale, così come aveva fatto nel dopo partita con l’Ascoli

L’allenatore del Cosenza, William Viali, ha continuato a toccare il tasto della mentalità in conferenza stampa alla vigilia di Natale, così come aveva fatto nel dopo partita con l’Ascoli. Queste le parole del tecnico, riportate da tifocosenza.it «La squadra ha già dimostrato che sotto l’aspetto tattico non ha problemi ad affrontare gli avversari. Così sarà con il Cagliari nonostante il cambio in corsa in panchina. Al di là di come giocheranno, noi dobbiamo migliorare in mentalità. Tocco nuovamente questo tasto perché a livello di prestazioni non posso rimproverare nulla. Ma serve una svolta: dobbiamo diventare cinici. Visto l’Ascoli? Pur non giocando bene a portato a casa un risultato importante. E questa non è accusa, sia ben chiaro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.