Cagliari Cosenza, il ritorno in Sardegna del grande ex di giornata Larrivey - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari Cosenza, il ritorno in Sardegna del grande ex di giornata Larrivey

Pubblicato

su

Cagliari Cosenza regalerà a Joaquin Larrivey la possibilità di affrontare il proprio passato tornando in Sardegna da avversario

Lunedi 26 dicembre è in programma la partita della Unipol Domus tra Cagliari e Cosenza, una sfida dal sapore particolare per il grande ex di giornata Joaquín Óscar Larrivey. Il calciatore argentino – in possesso del passaporto italiano – ha disputato alcune stagioni con i colori dei rossoblù sardi, i quali saranno i suoi prossimi avversari. In Sardegna ha accumulato 102 presente, 16 goal e 3 assist tra il 2009 ed il 2012. La sua esperienza sarda ha avuto le interruzioni dei prestiti in patria al Velez Sarsfield prima ed al Colon poi.

L’attaccante è rimasto abbastanza apprezzato dalla piazza nonostante il non elevato quantitativo di reti segnate, il tutto poichè non ha mai lesinato l’impegno per la causa, lottando per il Cagliari negli spezzoni di gara posti a sua disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.