Cagliari Cosenza, Dossena fa bene nella prima da titolare: voto e giudizio al difensore rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Cosenza, Dossena fa bene nella prima da titolare: voto e giudizio al difensore rossoblù

Pubblicato

su

Dossena, difensore del Cagliari, fa bene nella prima da titolare contro il Cosenza: voto e giudizio al difensore rossoblù

Dossena, difensore del Cagliari, fa bene nella prima da titolare contro il Cosenza. Il giocatore si era già messo in mostra nella partita contro il Palermo. L’Unione sarda gli assegna il 6,5 in pagella con il seguente numero: «L’unico a dare un senso alla trasferta di Palermo, giocandosi nell’ultima mezz’ora la conferma per l’ultima gara dell’anno, la prima per lui da titolare. Bravo a leggere le situazioni, non sbaglia mezzo intervento, e anche quando ci arriva in ritardo, ci arriva comunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.