Cagliari Cosenza, Barreca bene in entrambe le fasi: voto e giudizio all'esterno rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Cosenza, Barreca bene in entrambe le fasi: voto e giudizio all’esterno rossoblù

Pubblicato

su

Barreca, esterno del Cagliari, si è comportato diligentemente in entrambe le fasi di gioco contro il Cosenza: voto e giudizio all’esterno rossoblù

Barreca, esterno del Cagliari, si è comportato diligentemente in entrambe le fasi di gioco contro il Cosenza. Il difensore quando accelera può essere molto pericolo ed è prezioso in fase di copertura. L’Unione sarda gli assegna il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Terzino di spinta, non perde occasione per affondare il colpo sulla fascia sinistra. Il suo cambio di passo spalanca la strada al Cagliari, magari potrebbe gestire meglio certi palloni. Resta un buon compromesso, anche nel lavoro di copertura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.