Cagliari Cosenza, al via la vendita dei biglietti del match natalizio: tutti i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Cosenza, al via la vendita dei biglietti del match natalizio: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Il Cagliari gioca contro il Cosenza nella 19esima giornata di Serie B, il 26 dicembre: al via la vendita dei biglietti

S’intravede una 19esima giornata di Serie B dall’aria tutta natalizia. Il Cagliari (e tutta la Serie B) scenderà in campo il 26 dicembre: l’avversario dei rossoblù sarà il Cosenza. Il fischio d’inizio è fissato per le 15 all’Unipol Domus. Ecco tutte le informazioni sui biglietti della partita, direttamente dal sito ufficiale del Cagliari:

«In vendita – online e nelle ricevitorie autorizzate – i biglietti per assistere alla gara che chiude il girone d’andata del campionato di Serie B. Da lunedì 19 a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso)».

«Nel giorno gara sarà aperto il botteghino stadio, lato Tribuna Nord, a partire da due ore prima il fischio d’inizio. Confermate quattro tariffe uniche, con prezzi a partire da 12€ nelle Curve e prezzi promozionali dedicati agli Under 18». 

«Sempre valida l’iniziativa avviata con AVIS Sardegna per tutto l’arco della stagione 22/23: i tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue potranno ricevere in omaggio un biglietto per assistere alla gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.