Cagliari, cosa serve dal mercato per la salvezza? L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, cosa serve dal mercato per la salvezza? L’analisi

Pubblicato

su

Il Cagliari ha bisogno di forze fresche dal mercato per centrare una complicata salvezza. L’analisi sulle mosse nel mercato dei rossoblù

La prima parte di stagione del Cagliari è stata negativa. I risultati sono mancati, ma soprattutto è mancata una chiara idea di gioco. In questo primo scorcio di mercato il Ds Capozucca si è concentrato nel rinforzare la difesa, ma il Cagliari ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti.

Il centrocampo è ancora orfano di Rog e di un regista di ruolo, sebbene Ladinetti sia sulla via del recupero. Il Cagliari infatti sarebbe interessato ad Amrabat, Rincon e Diawara. Tre centrocampisti con caratteristiche differenti. L’attacco è affidato completamente ai piedi, alla testa e al cuore di Joao Pedro. Per tentare una rincorsa salvezza serviranno almeno due rinforzi nel reparto offensivo, vista anche la cessione di Ceter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.