Cagliari, cosa può dare la coppia Pavoletti-Pereiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, cosa può dare la coppia Pavoletti-Pereiro

Pubblicato

su

L’inedita coppia d’attacco della squadra rossoblù potrebbe scendere in campo nella sfida contro i bergamaschi

Il match fra Cagliari e Atalanta si avvicina. Domenica 6 febbraio le due compagini si sfideranno al Gewiss Stadium, nell’anticipo di mezzogiorno. Il Cagliari non potrà permettersi la presenza del suo attaccante e numero 10, Joao Pedro. Walter Mazzarri potrebbe essere costretto a schierare una coppia inedita, ovvero Leonardo Pavoletti e Gaston Pereiro. La coppia non ha mai disputato un match insieme dal primo minuto.

Cosa possono dare? Se si guarda alle 5 reti e i 3 assist insieme in Serie A, non ci si esalta. Ciò che bisogna osservare sono le caratteristiche combinate perfettamente dai due attaccante. La fisicità del numero 30 combinata alla corsa e alla rapidità dell’uruguaiano possono risultare perfette se combinate nella maniera giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.