Cagliari, cosa manca per completare la rosa? L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, cosa manca per completare la rosa? L’analisi

Pubblicato

su

Lunedí 31 gennaio si concluderà il calciomercato della sessione invernale: cosa manca al Cagliari per completare la rosa?

Manca sempre meno al gong del calciomercato sessione invernale 2022: il 31 gennaio alle ore 20 si chiuderà il mercato di riparazione e sarà il campo a dare i verdetti definitivi. In zona Champions, ma soprattutto in zona salvezza per il Cagliari.

Con i colpi Goldaniga e Lovato il Cagliari ha trovato freschezza e voglia di lottare, in fase difensiva. Per usare le parole di Mazzarri, il tecnico livornese ha trovato la sua squadra, pronta a lottare per lui. Ma le carenze non finiscono qui. L’ultimo colpo in ordine cronologico è quello di Baselli, ma potrebbe non essere sufficiente a centrocampo: molto dipenderà dal rendimento che avrà Strootman. Se il centrocampista farà vedere parte delle sue qualità, allora Mazzarri potrà contare su un uomo più nella zona nevralgica del campo. In caso contrario, un altro innesto sarà necessario. Idem per quanto riguarda l’attacco, sebbene manchi sempre meno al ritorno di Keita. Ma il momento delle scelte è ora e non si può più sbagliare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.