Cagliari, Corini avverte i suoi: «Con i rossoblu sarà una gara difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Corini avverte i suoi: «Con i rossoblu sarà una gara difficile»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport, al termine di Spal-Palermo, finita in pareggio, il tecnico dei siciliani Eugenio Corini ha parlato anche della sfida contro il Cagliari

Il Palermo ha pareggiato nella giornata di oggi, 11 dicembre, in trasferta sul campo della SPAL. Al termine della partita il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, ha parlato anche della sfida contro il Cagliari, che si giocherà al Barbera. Queste le parole dell’allenatore del Palermo: «Io penso che stiamo crescendo, negli ultimi due mesi la squadra ha preso possesso di cosa fare. Sicuramente siamo alla ricerca di qualche gol da qualche compagno di Brunori, ma sicuramente questo pareggio ci dà continuità per due partite molto difficili col Cagliari e a Brescia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.