Cagliari, la coppia Pavoletti-Lapadula è finalmente sbocciata: i rossoblù hanno trovato l'intesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la coppia Pavoletti-Lapadula è finalmente sbocciata: i rossoblù hanno trovato l’intesa

Pubblicato

su

Cagliari, dopo cinque mesi è finalmente sbocciata la coppia d’attacco Pavoletti-Lapadula: i due si intendono a meraviglia

Ci sono voluti ben cinque mesi, due cambi di modulo e un lungo ricambio di giocatori prima di arrivare a trovare la vera coppia d’attacco che può spingere il Cagliari nuovamente verso le zone alte della classifica. Il tandem Pavoletti-Lapadula è finalmente sbocciato: i due si intendono alla perfezione e si completano per caratteristiche. Pavoletti gioca di sponda per il compagno che attacca la profondità e poi via entrambi dentro l’area a ricevere i servizi dei compagni. Sei gol per Lapadula e quattro per Pavoletti in questo avvio di stagione, potevano essere di più ma considerando la situazione collettiva non sono poi così pochi. Il Cagliari ha trovato i suoi titolari che, già da luglio, era palese potessero fare la differenza nella cadetteria ma finora mai erano scesi insieme in campo con continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.