Cagliari, missione Luvumbo: un aereo privato per farlo tornare in tempo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, missione Luvumbo: un aereo privato per farlo tornare in tempo

Pubblicato

su

Cagliari, la missione Zito Luvumbo: un aereo privato per far tornare in tempo dalla Costa d’Avorio in calciatore dell’Angola

L’Angola si è fermata ai quarti di finale della Coppa d’Africa che si sta disputando in Costa d’Avorio, perdendo per 1-0 contro la corazzata Nigeria. Un gol di Ademola Lookman dell’Atalanta ha fatto un favore al Cagliari, il quale potrà così riabbracciare l’attaccante classe 2002 Zito Luvumbo. L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha riportato che è stato predisposto un aereo privato per farlo tornare in tempo (per stasera). Il calciatore angolano così potrà svolgere la seduta di domani e partire con la squadra per la capitale. E’ infatti in programma per lunedì 5 alle ore 20:45 la partita dello stadio Olimpico contro la Roma di Daniele De Rossi. In questo modo mister Claudio Ranieri avrà una soluzione in più quando si girerà per dare uno squardo alla propria panchina!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.