Cagliari, i convocati per il Torino: out Castro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per il Torino: out Castro

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficializzato l’elenco dei convocati per la gara di stasera contro il Torino. Fuori Lucas Castro, Simone Padoin e Paolo Faragò

Lucas Castro non scenderà in campo stasera alla Sardegna Arena. Il centrocampista argentino, fermato dalla rottura del legamento crociato del ginocchio nella rifinitura di ieri, è costretto a saltare le prossime gare a partire da quella contro il Torino, in programma oggi alle 20.30. Il suo nome infatti non compare nell’elenco dei convocati, comunicato questa mattina dal Cagliari Calcio sul proprio sito ufficiale. Mancheranno anche Paolo Faragò e Simone Padoin, in differenziato per tutta la settimana. La buona notizia per Rolando Maran è il ritorno di tre giocatori: Ragnar Klavan, Charalampos Lykogiannis e Diego Farias. Il greco dovrebbe partire titolare sulla fascia sinistra difensiva, mentre gli altri due si accomoderanno in panchina.

L’elenco completo dei convocati rossoblù per Cagliari-Torino

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno.
Difensori: Pajac, Andreolli, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, Srna, Romagna.
Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Joao Pedro, Barella, Ionita.
Attaccanti: Cerri, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.