Cagliari, i convocati di Lopez: ritorna Melchiorri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati di Lopez: ritorna Melchiorri

Pubblicato

su

I convocati di Diego Lopez per Cagliari-Benevento, in programma domani alle 20.45 alla Sardegna Arena. Si rivede Melchiorri

Una gara da non sbagliare. Per Diego Lopez e soprattutto per il Cagliari che domani, per la decima giornata di Serie A, ospita alla Sardegna Arena il Benevento ultimo in classifica con 0 punti. Sono 22 i convocati del tecnico uruguaiano per la partita contro i campani. Come annunciato in conferenza stampa, si rivede Federico Melchiorri, ancora alle prese con i soliti problemi al ginocchio. C’è Rafael che – a differenza di domenica – scenderà regolarmente in campo da titolare. Restano fuori i soliti infortunati Alessandro Deiola, Andrea Cossu e Alessio Cragno. L’elenco completo:

PORTIERI: Rafael, Crosta, Daga.
DIFENSORI: van der Wiel, Andreolli, Miangue, Romagna, Pisacane, Ceppitelli, Capuano.
CENTROCAMPISTI: Dessena, Cigarini, Joao Pedro, Faragò, Barella, Padoin, Ionita.
ATTACCANTI: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti, Melchiorri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.