Cagliari, i convocati per l'Inter: Sau non ce la fa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per l’Inter: Sau non ce la fa

Pubblicato

su

Sono 23 i rossoblù convocati da Diego Lopez per Cagliari-Inter, in programma domani alla Sardegna Arena: non c’è Sau

Diego Lopez ha compilato la lista dei convocati per il match fra Cagliari e Inter che domani si giocherà in una Sardegna Arena vestita a festa e davanti al pubblico delle grandi occasioni. Fra i portieri ci sono Rafael e Cragno, sarà il brasiliano a scendere in campo da titolare. In avanti spicca l’assenza di Marco Sau, lasciato a riposo per via dell’affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi.

I convocati del Cagliari

Questa la lista completa dei rossoblù: Rafael, Cragno, Crosta, Daga; Andreolli, Capuano, Ceppitelli, Miangue, Pisacane, Romagna, van der Wiel; Barella, Cigarini, Cossu, Dessena, Faragò, Ionita, Padoin; Farias, Joao Pedro, Giannetti, Melchiorri, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.