Cagliari, i convocati per la gara contro il Milan: c'è Castan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per la gara contro il Milan: c’è Castan

Pubblicato

su

Sono 21 i convocati di Diego Lopez per la gara che vedrà il Cagliari impegnato domani alla Sardegna Arena contro il Milan

Diego Lopez ha convocato 21 giocatori per Cagliari-Milan. I rossoblù, domani alle 18 alla Sardegna Arena, ospiteranno la squadra allenata da Gennaro Gattuso. Il tecnico uruguaiano dovrà fare a meno ancora dello squalificato Joao Pedro, prestato alla Primavera di Canzi. Il fantasista brasiliano deve scontare ancora due giornate dopo il pestone rifilato a Chiesa nella gara contro la Fiorentina. Assente anche Senna Miangue, infortunato. Per il resto, sono tutti abili e arruolabili, compreso il primo rinforzo di gennaio Leandro Castan. Bisogna ancora attendere l’ufficialità, invece, per Ceter e Lykogiannis. Il difensore brasiliano, arrivato in prestito dalla Roma nel mercato di riparazione, è stato inserito nell’elenco dei convocati del Cagliari e proverà a giocarsi il posto insieme agli altri centrali Andreolli, Romagna e Pisacane. Non Ceppitelli, uno dei tre nomi sicuri dati da Lopez in conferenza stampa. Gli altri due sono Ionita e Sau.

L’elenco completo dei convocati

Portieri: Rafael, Crosta, Cragno.
Difensori: van der Wiel, Andreolli, Romagna, Castan, Pisacane, Ceppitelli.
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Cigarini, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola.
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.