Cagliari, i convocati per Frosinone: c'è Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per Frosinone: c’è Pavoletti

Pubblicato

su

Cagliari, i convocati di Maran per la trasferta di Frosinone: c’è Pavoletti, out Lykogiannis. In lista anche il giovane Doratiotto

Sono 23 i convocati di Rolando Maran per la gara di Frosinone, in programma domani alle 15 allo stadio “Stirpe” e valida perla 14 giornata di Serie A. Il tecnico rossoblù ha recuperato Pavoletti, uscito per un fastidio ai flessori nell’ultima gara contro il Torino, Padoin e Faragò ma deve rinunciare a Lykogiannis oltre che a Castro. Il greco, recuperato appena una settimana fa, si è nuovamente fermato per un risentimento muscolare mentre l’argentino, reduce dall’intervento di ricostruzione del crociato, resterà lontano dai campi per 5-6 mesi. In lista anche il Primavera Riccardo Doratiotto, convocato precauzionalmente da Maran viste le condizioni di Pavoletti.

Frosinone-Cagliari, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori: Pajac, Andreolli, Klavan, Pisacane, Ceppitelli, Srna, Romagna;
Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Barella, Padoin, Ionita, Faragò;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti, Doratiotto;

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.