Cagliari, i convocati di Rastelli: ci sono Bizzi, Crosta, Oliveira e Biancu

© foto www.cagliarinews24.com

Con Gabriel ai box e Barella al Mondiale, Massimo Rastelli ricorre alla Primavera per la lista dei convocati in vista di Sassuolo-Cagliari

Out i lungodegenti Capuano, Ceppitelli, Dessena e Melchiorri, la lista degli indisponibili del Cagliari si completa con Gabriel che non ha recuperato dall’infortunio e Barella che si trova in Corea del Sud per il Mondiale Under 20. Il tecnico Rastelli in vista di Sassuolo-Cagliari pesca dalla formazione Primavera per raggiungere i 22 convocati che domani saranno di scena al Mapei Stadium. Fra i giovani due portieri, Crosta e Bizzi (quest’ultimo alla seconda chiamata in A), il difensore brasiliano Vasco Oliveira e il promettente centrocampista Biancu. Recuperati Joao Pedro, che aveva accusato problemi in settimana, e Sau che si è ripreso da un lieve attacco febbrile.

I CONVOCATI – Questi i 22 rossoblù: Portieri: 43 Bizzi, 26 Crosta, 1 Rafael; Difensori: 2 Bruno Alves, 3 Isla, 12 Miangue, 29 Murru, 19 Pisacane, 35 Salamon, 15 Vasco Oliveira; Centrocampisti: 33 Biancu, 30 Deiola, 8 Di Gennaro, 16 Faragò, 21  Ionita, 10 Joao Pedro, 20  Padoin, 77 Tachtsidis; Attaccanti: 22 Borriello, 17 Farias, 32 Han, 25 Sau.

Articolo precedente
del fabro prestito cagliariDel Fabro prepara il ritorno in rossoblù e saluta il Pisa (FOTO)
Prossimo articolo
Sassuolo, Di Francesco: «Il Cagliari ha qualità, proveremo a vincere»