Cagliari, contro l'Inter due indisponibili e un recupero: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro l’Inter due indisponibili e un recupero: le ultime

Pubblicato

su

Nella trasferta di Milano contro l’Inter il Cagliari dovrà fare a meno di due giocatori. La notizia positiva è il recupero di Sottil

Il Cagliari dovrà andare a giocarsi la gara contro l’Inter, domenica a San Siro, con alcuni giocatori indisponibili. Dall’infermeria arrivano anche notizie positive con il recupero dell’attaccante esterno.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Semplici dovrà fare a meno di Nahitan Nandez per la sfida di domenica: il centrocampista uscito malconcio contro il Verona non dovrebbe recuperare, così come Luca Ceppitelli alle prese con un continuo problema muscolare che lo sta tenendo lontano dal campo. A far sorridere il Cagliari è  Riccardo Sottil: l’attaccante classe ’99 con ogni probabilità verrà convocato per la gara di San Siro, ma essendo fermo dal 31 gennaio non partirà certamente dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.